Biocad

Azienda russa leader nel settore delle biotecnologie, che combina il centro di ricerca e sviluppo all'avanguardia, le infrastrutture innovative di produzione nel settore farmaceutico e della biotecnologia, l'infrastruttura di ricerca preclinica conforme alle norme internazionali.

Migliorare i processi di budgeting per ridimensionare l'azienda

Uno degli obiettivi aziendali chiave del progetto è stato quello di fornire tutti i centri finanziari dell'azienda con gli strumenti unificati per analizzare le spese e le differenze tra i costi effettivi rispetto ai costi previsti. Ciò includeva la standardizzazione delle voci di budget, dei report analitici e dei modi per ripartire i costi tra i progetti (attività aziendali).
Sfide
erp challenges

Sistema di budgeting unificato per tutti i partecipanti

Assino ha adattato con successo 1C:ERP ai tutti i processi interni di BIOCAD, rendendo il compito di budgeting più efficace in tutte le fasi, includendo i seguenti risultati specifici:
Risultati
erp implementation
Creazione di un insieme unificato di moduli di budget per tutti i centri finanziari dell'azienda
Abilità di estrarre informazioni direttamente dal sistema durante l'approvazione del budget con il CEO
Raccolta e archiviazione centralizzata di informazioni sui costi effettivi, senza bisogno di ricorrere al lavoro manuale aggiuntivo
Generazione dei report previsto/effettivo nel modulo unificato
Automazione della contabilità di produzione, della contabilità delle scorte del magazzino e degli altri tipi di contabilità rilevanti per la produzione farmaceutica

Esperienze dei clienti correlate

Sollers

Unificazione e standardizzazione dei processi aziendali mediante la creazione di un sistema di gestione centralizzato basato su 1C:Enterprise e 1C:ERP.

Siemens

Automazione dell'intero ciclo di produzione Build-to-Order, che include i processi di produzione, logistica, vendita e reporting finanziario.
PRODUZIONE
PRODUZIONE

Interessato alle soluzioni 1Ci?

Ci parli del suo progetto e troveremo il miglior partner 1Ci per aiutarla.