Slata

Fondata nel febbraio 1996, Slata è ora una delle principali società di distribuzione di cibo nella Siberia orientale.

Migrazione al sistema ERP avanzato, completamente adattato ai processi esistenti

La gestione di Slata ha deciso di trasferire il proprio sistema informativo aziendale da SAP a 1C con la massima conservazione dell'architettura dei circuiti esistenti per l'integrazione con sistemi esterni.

Per questo progetto, hanno scelto 1C:ERP, una piattaforma software con funzionalità complete. Il progetto di implementazione avrebbe dovuto essere ripagato al costo di possedere SAP per 3 anni, il che ha confermato la sua fattibilità economica.

Gli specialisti di AstroSoft (l'integratore di sistema) hanno svolto con successo i lavori per adattare il software alle specifiche del sistema cliente e per addestrare gli utenti a lavorare con esso.

Sfide

erp challenges

Combinazione di sistemi sconnessi in un unico spazio ERP

Il sistema informativo di Slata è stato completamente trasferito da SAP a 1C:ERP. Nell'ambito del progetto, la maggior parte dei moduli di 1C:ERP sono stati finalizzati e sono stati sviluppati nuovi sottosistemi, tra cui:

Risultati

erp implementation results
Sottosistema di integrazione con il sistema di gestione del magazzino esterno WMS Infor e il sistema di geoinformazione GIS Optimum
tick
tick
tick
tick
Sottosistema di scambio automatico di dati nella parte di acquisti, vendite e reportistica con sistemi di controparte utilizzando file di vari formati (xml, xls, txt, dbf, ecc.)
Integrazione con i sistemi di trading mobile
Sottosistema di fondi e bonus per garantire la trasmissione delle attività promozionali dei fornitori ai concessionari
Il sottosistema vendite e tesoreria è stato sviluppato in conformità con le regole aziendali esistenti della società con la concomitante espansione della funzionalità di gestione del credito nel sistema
tick
Sottosistema di pricing e gestione delle relazioni con i clienti nell'ambito della politica finanziaria esistente dell'azienda
tick
Inoltre, sono stati sviluppati strumenti per il trasferimento di informazioni normative e di riferimento, saldi iniziali e documenti primari dal precedente sistema aziendale SAP a un nuovo 1C:ERP
tick
Il nuovo sistema di informazioni supporta il lavoro di oltre 250 utenti, eseguendo da 500 a 700 sessioni simultanee. Più di 1 milione di operazioni passano attraverso il sistema ogni anno (100 mila al mese, 3000 - al giorno). Il sistema soddisfa tutte le esigenze degli utenti per la conservazione dei documenti.

Oltre a combinare diversi sistemi in un unico spazio (ERP), sono stati fatti notevoli risparmi a beneficio del cliente.

Esperienze dei clienti correlate

Automazione di tutte le operazioni aziendali per la più grande rete di distributori in Georgia con 1C:ERP.

Gulliver

L'automazione dei processi aziendali consente a uno dei leader europei nella produzione di tessuti di aumentare la produttività dei dipendenti in maniera esponenziale. La creazione di report finanziari subisce una accelerazione del 200%, il fatturato cresce del 10%.
VENDITA AL DETTAGLIO
VENDITA AL DETTAGLIO

Interessato alle soluzioni 1Ci?

Ci parli del suo progetto e troveremo il miglior partner 1Ci per aiutarla.