Spb GUP Passazhiravtotrans

Compagnia di autobus specializzata nel trasporto di passeggeri, che serve 150 città e strade suburbane in Russia e trasporta oltre 300 milioni di passeggeri all'anno.

Automazione dei processi aziendali

Prima dell'inizio del progetto, la contabilità finanziaria, la contabilità di magazzino e la contabilità del personale della società sono state eseguite utilizzando diversi sistemi e programmi separati. Mentre la contabilità gestionale, la contabilità del veicolo, il processo di approvvigionamento centralizzato e il processo di controllo del problema dei pezzi di ricambio per la riparazione non erano affatto automatizzati. La gestione della società mancava di dati di analisi in una serie di sezioni.

L'azienda necessitava di un sistema automatizzato unificato per tutte le sue divisioni strutturali e ha scelto di implementare 1C:ERP e 1C:Document Workflow con l'inclusione delle seguenti unità funzionali: Flusso di lavoro documentale, Magazzini e stock, Contabilità veicoli, Paghe e personale e Regolamentazione Contabilità.

Con l'operazione 24 ore su 24 di veicoli e servizi passeggeri, l'implementazione doveva essere eseguita in breve tempo e nel modo più completo e il lancio dovrebbe essere eseguito senza arrestare i processi giornalieri. Un numero elevato di utenti e la quantità di dati da elaborare richiedevano la creazione di un'architettura server complessa.

Sfide

erp challenges

Gestione aziendale moderna ed efficace

Con l'assistenza di SoftBalance Group, è stato implementato un ERP automatizzato unificato e un sistema di gestione dei documenti in tutte le divisioni strutturali dell'azienda. A causa del passaggio dalla conservazione dei registri, al calcolo degli stipendi, delle imposte, ecc. In database separati per l'utilizzo di un sistema unificato, i costi di manodopera necessari per la contabilità consolidata del personale (10.200 dipendenti) e per i rapporti regolamentati sono stati ridotti di 20 volte.

Il nuovo sistema ha accelerato il processo di raccolta dei dati sulla disponibilità e le condizioni dei veicoli del 25%. Informazioni complete e aggiornate sul materiale rotabile (oltre 2000 veicoli) hanno consentito di prendere decisioni di gestione in modo rapido e preciso.
Inoltre, l'efficacia del progetto può essere illustrata dai seguenti numeri:

Risultati

erp implementation results
Riduzione generale del costo del lavoro del 20%
Riduzione delle spese per risorse materiali del 10%
Accelerazione dei rapporti di gestione del 25%
Accelerazione dei rapporti regolamentata del 30%
Crescita del 10% del fatturato delle scorte di magazzino

Esperienze dei clienti correlate

Utair

L'Utair gestisce voli domestici e internazionali, fornisce servizi di trasporto di merci. Le compagnie aeree automatizzano i processi di gestione delle catene di distribuzione, logistica, scorta e contabilità con le soluzioni 1C.

Gulf

Automazione di tutte le operazioni aziendali per la più grande rete di distributori in Georgia con 1C:ERP.
TRASPORTO
VENDITA AL DETTAGLIO

Interessato alle soluzioni 1Ci?

Ci parli del suo progetto e troveremo il miglior partner 1Ci per aiutarLa.